CONFERIMENTO PREMIO DI LAUREA "FILIPPO MARIA SCIACQUA BUTI"
Nel pomeriggio di ieri, 7 dicembre, nella stupenda Aula del Dottorato dell'ateneo perugino, si è svolta la cerimonia di conferimento del premio di laurea intitolato a Filippo Maria Sciacqua Buti, riservato a laureati in Scienze Motorie e Sportive. Il vincitore del premio è risultato il Dr. Francesco Castelli, con una tesi dal titolo "Meccanismi dell’ipertrofia muscolare. Ruolo del danno indotto dall’esercizio fisico". Presenti alla cerimonia i famigliari di Filippo, che hanno costituito il comitato "Il sorriso di Filippo", il presidente del corso di studio in scienze motorie e sportive, prof. Guglielmo Sorci, e il prof. Maurizio Pattoia, docente del CdS. Nell'ambito della cerimonia, il Dr. Castelli ha riesposto la propria tesi di laurea, in un contesto emotivamente toccante in cui la Dr.ssa Beatrice Governatorini, zia di Filippo, ha richiamato la figura di Filippo Maria Sciacqua Buti, studente gioioso e pieno di vita, prematuramente strappato all'amore di famigliari ed amici.
Prova presentazioni Tesi di Laurea sessione del 20 dicembre 2017
Prova presentazioni Tesi di Laurea sessione del 20 dicembre 2017
Mercoledì 13 dicembre 2017 dalle 8:00 alle 18:00
Aula TESI
Scuola diMedicina e Chirurgia
Piazzale L. Severi n. 1 Perugia
Prova presentazioni Tesi di Laurea sessione del 19 dicembre 2017
Prova presentazioni Tesi di Laurea sessione del 19 dicembre 2017
Giovedì 14 dicembre 2017 dalle 8:00 alle 18:00
Aula Magna “Paolo Larizza” Scuola di
Medicina e Chirurgia
Piazzale L. Severi n. 1 Perugia
CONFERENZA STAMPA
AVVISO PER GLI STUDENTI DEL 2° e 3° ANNO
Gli studenti del 2° e 3° anno che si sono iscritti al Corso "Muoversi bene per muoversi a lungo" dovranno, entro e non oltre il giorno mercoledì 18 ottobre 2017 - ore 12.00, comunicare al FRONT OFFICE la media dei voti degli esami sostenuti ad oggi. Potranno partecipare all'evento i migliori 35 studenti regolarmente in corso, con la media dei voti più alta.
NO ZAYTSEV, NO PARTY
NO ZAYTSEV, NO PARTY
Ivan Zaytsev anche lunedì pomeriggio dovrà allenarsi in vista della partita infrasettimanale di Coppa Italia prevista al Palaevangelisti mercoledi 18. L'esordio in campionato contro Padova domenica sarà immediatamente seguito dal quarto di finale di Coppa e pertanto la squadra si allenerà con continuità per preparare al meglio le due sfide ravvicinate.
"Dopo la partita di domenica, lunedì pomeriggio dovrò essere ancora in campo ad allenarmi, speravo di riuscire a fare l'uno e l'altro ma non mi sarà possibile riuscirci” ci dice Zaytsev molto dispiaciuto e costretto a rimandare l’incontro atteso da tanti e concordato con il Centro Internazionale Montessori ed il Corso di Laurea in Scienze Motorie e Sportive.
Regolamento Didattico dall'a.a. 2022-23 ...